Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Salma Hayek: "Il mio corpo prima del parto"

L'attrice messicana ha postato una sexy foto in bikini, scattata prima di avere la figlia Valentina
BangShowBiz
Salma Hayek: "Il mio corpo prima del parto"
L'attrice messicana ha postato una sexy foto in bikini, scattata prima di avere la figlia Valentina
LOS ANGELES - Salma Hayek si è concessa su Instagram un momento di nostalgia, postando su Instagram una sexy foto in bikini, scattata prima della sua finora unica gravidanza. L'attrice messicana, divenuta 8 anni fa madre di una bambina dal no...

LOS ANGELES - Salma Hayek si è concessa su Instagram un momento di nostalgia, postando su Instagram una sexy foto in bikini, scattata prima della sua finora unica gravidanza.

L'attrice messicana, divenuta 8 anni fa madre di una bambina dal nome Valentina, con il marito Francois-Henri Pinault, riflette su quanto sia drasticamente cambiato il suo corpo dopo il parto.

Ciononostante, Salma non tornerebbe indietro nel tempo e si dice felice come non mai in questo periodo della sua vita.

A commento dello scatto, in cui la si vede tonica e abbronzata, la Hayek ha detto: "Questa era il mio girovita prima della gravidanza. Adesso non è più lo stesso, ma la mia vita è di molto migliorata".

Nonostante il pancione e l'avvicinarsi dei 50, Salma continua a mantenere una forma invidiabile, il cui segreto non è di certo da attribuire a lunghe e faticose sessioni in palestra.

In una precedente intervista, l'attrice 49enne raccontava: "Ho la cattiva abitudine di non fare esercizio fisico e di non mangiare in maniera sana. Mi piace il vino rosso e i cocktail. A volte sono pigra a cucinare. È tanto lavoro".

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE