Cerca e trova immobili
ITALIA

Alessandra Amoroso: 'Sono fidanzata'

La cantante rivela di essere felice grazie al nuovo fidanzato, di cui però preferisce non rivelare il nome
Bang Show Biz
Alessandra Amoroso: 'Sono fidanzata'
La cantante rivela di essere felice grazie al nuovo fidanzato, di cui però preferisce non rivelare il nome
ROMA - Alessandra Amoroso sembra aver ritrovato il sorriso grazie all'amore. La cantante, infatti, ha raccontato di essere al settimo cielo grazie al nuovo fidanzato, di cui però preferisce non rivelare l'identità. "È il mio fi...

ROMA - Alessandra Amoroso sembra aver ritrovato il sorriso grazie all'amore.

La cantante, infatti, ha raccontato di essere al settimo cielo grazie al nuovo fidanzato, di cui però preferisce non rivelare l'identità.

"È il mio fidanzato, la persona che mi rende felice. E non dirò di più. Quella della canzone è la mia vita per gli altri e la racconto volentieri. Poi, c'è quella privata che, credo, non debba essere condivisa" - ha detto la Amoroso a Grazia.

Alessandra ha voluto però precisare come non si tratti del suo manager, con cui recentemente si erano sparse delle voci che li volevano in coppia.

L'ex-concorrente di 'Amici' spera di aver trovato l'uomo giusto, con cui andare all'altare e coronare il sogno di diventare mamma, sebbene abito bianco e cicogna non facciano parte del futuro immediato.

"Il mio sogno? Sposarmi ed avere dei figli - ha affermato l'artista 29enne - Non adesso, magari, perché è qualcosa a cui devo dedicarmi per bene. Ma prima o poi".

Alessandra si è appena lasciata alle spalle un 2015 tra luci ed ombre, a causa del delicato intervento alle corde vocali che l'ha tenuta lontana dal palco per alcuni mesi.

"La prima volta che ho emesso un suono volevo morire: avevo una voce agghiacciante. Il mio cervello pensava ad un suono, dalla mia bocca ne usciva un altro. Ora posso dirlo: sì ho avuto veramente paura. Per fortuna, con il giusto esercizio, sono tornata a cantare".

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE