Katy Perry dice no all'apparecchio per i denti

La popstar, pur non sopportando i denti storti della sua arcata inferiore, esclude l'ipotesi di riccorrere all' apparecchio correttivo
NEW YORK - Di indossare un apparecchio per correggere i denti storti della sua arcata inferiore, Katy Perry non vuole assolutamente saperne.
Parlando all'ultimo numero del magazine Instyle, la cantante ha confessato: "Vorrei che la mia arcata dentale inferiore fosse perfetta. Non ho mai indossato l'apparecchio e da adulta non lo indosserei. Credo sia una cosa difficile. Questi denti sono stati come un veleno per la mia bellezza. È come sentire le Rocky Mountains nella mia bocca!".
Denti a parte, la bellezza di Katy è indiscutibile e la reginetta del pop spiega di essere a caccia di nuove idee e fonti di ispirazione per nuovi look e outfit in vista dei prossimi tour e video musicali.
"Per me questo è un periodo di assorbimento, di ricerca e sviluppo di idee, prima di tornare in studio e scrivere le canzoni che voglio scrivere. Sono una grande fan di Tumblr ed è da lì che attingo. È stato Tumblr a darmi la giusta ispirazione per i miei capelli verdi e per il look che ho sfoggiato agli Oscar".
"Ho tanti strumenti con cui giocare adesso, ma amo creare nuovi personaggi e comunicare in maniera forte e con un look deciso. A volte, quando esco dal backstage, mi sembra di essere un cartoon o la caricatura di me stessa!".




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!