Cerca e trova immobili
ITALIA

Valeria Marini allo scoperto con il nuovo fidanzato

La showgirl si è presentata alla serata benefica "Insieme Per Il Nepal" in compagnia del nuovo fidanzato Gregorio Donnarumma
Bang ShowBiz
Valeria Marini allo scoperto con il nuovo fidanzato
La showgirl si è presentata alla serata benefica "Insieme Per Il Nepal" in compagnia del nuovo fidanzato Gregorio Donnarumma
MILANO - Valeria Marini rompe gli indugi ed esce allo scoperto con il nuovo fidanzato, l'avvocato Gregorio Donnarumma. La star 48enne si è presentata con l'ultima delle sue conquiste alla serata benefica "Insieme Per il Nepal", tenutasi ...

MILANO - Valeria Marini rompe gli indugi ed esce allo scoperto con il nuovo fidanzato, l'avvocato Gregorio Donnarumma.

La star 48enne si è presentata con l'ultima delle sue conquiste alla serata benefica "Insieme Per il Nepal", tenutasi nel weekend al Teatro 1 di Cinecittà di Roma e organizzata dall'Associazione "Pietro Taricone".

Nell'occasione Valeria ha sfoggiato un abito lungo a sottoveste nero, a cui ha abbinato una vivace borsetta a forma di farfalla.

Ad aver messo in giro le voci del nuovo flirt della Marini è stato l'ultimo numero del settimanale "Chi" per mezzo di alcuni scatti, che immortalavano la conturbante showgirl e l'avvocato di origini napoletane, durante una cena a luma di candela in un ristorante della Capitale.

In un altro scatto, invece, si vedeva la Marini reggere un mazzo di rose rosse, all'interno dell'auto di Donnarumma.

Sembra dunque aver già voltato pagina Valeria, che, in estate, ha interrotto la relazione con l'ex-fidanzato Antonio Brosio, nata all'indomani della fine del matrimonio-lampo con l'imprenditore Giovanni Cottone, annullato a marzo dalla Sacra Rota.

Come riportato da GossipNews, nel corso della cena benefica sono stati raccolti oltre 160.000 euro a favore della Onlus, fondata da Kasia Smutniak insieme a Rolando Ravello.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE