Cerca e trova immobili
ITALIA

Ambra Angiolini in lacrime: è crisi con Francesco Renga?

L'attrice è stata vista piangere dopo aver accompagnato i figli a scuola con il compagno, con cui da mesi circolano voci di crisi
Bang Show Biz
Ambra Angiolini in lacrime: è crisi con Francesco Renga?
L'attrice è stata vista piangere dopo aver accompagnato i figli a scuola con il compagno, con cui da mesi circolano voci di crisi
ROMA - Soffiano minacciosamente venti di crisi sulla relazione tra Ambra Angiolini e Francesco Renga, una delle coppie più belle e affiatate del mondo dello spettacolo. Come testimoniato da alcuni scatti, pubblicati sull'ultimo numero del set...

ROMA - Soffiano minacciosamente venti di crisi sulla relazione tra Ambra Angiolini e Francesco Renga, una delle coppie più belle e affiatate del mondo dello spettacolo.

Come testimoniato da alcuni scatti, pubblicati sull'ultimo numero del settimanale 'Chi', l'attrice è stata vista piangere mentre accompagnava a scuola i figli, Jolanda e Leonardo.

La rivista di Alfonso Signorini ha infatti beccato l'Angiolini, sciogliersi in un pianto disperato, probabilmente dopo un litigio con il cantante 47enne con cui fa coppia da più di un decennio.

Gli scatti giungono dopo un'estate in cui si sono rincorse voci che volevano i due sul punto di dirsi addio.

Ambra e Francesco, infatti, hanno trascorso le vacanze separatamente: lui è rimasto a Brescia mentre lei si è recata a Cerveteri con i due bambini.

Sempre secondo 'Chi', inoltre, Renga si sarebbe intrattenuto con una donna misteriosa, estranea al mondo dello spettacolo.

Sembra che la biondina, il cui nome dovrebbe essere Diana, sia stata vista anche entrare nella casa dell'artista.

I due, infine, non pubblicano una foto in coppia sui social da tempi non sospetti e, dopo i vari rumors, il loro silenzio assume sempre più i contorni di un'amara conferma.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE