Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Charlize Theron non rivolgerà più la parola a Sean Penn

La rottura tra i due pare sia stata tutt'altro che amichevole e l'attrice avrebbe deciso di tagliare i ponti con il regista
Charlize Theron non rivolgerà più la parola a Sean Penn
La rottura tra i due pare sia stata tutt'altro che amichevole e l'attrice avrebbe deciso di tagliare i ponti con il regista
LOS ANGELES - Charlize Theron pare abbia deciso di tagliare i ponti con l'ex-fidanzato Sean Penn con cui ha recentemente rotto a poco più di un anno dall'inizio della loro relazione. La bella attrice sudafricana - stando a quanto riporta...

LOS ANGELES - Charlize Theron pare abbia deciso di tagliare i ponti con l'ex-fidanzato Sean Penn con cui ha recentemente rotto a poco più di un anno dall'inizio della loro relazione.

La bella attrice sudafricana - stando a quanto riportato dal magazine US Weekly - avrebbe mollato il regista e attore americano subito dopo la cerimonia di premiazione del Festival Del Cinema di Cannes e detto a persone a lei vicina che non sarebbe intenzionata a rivolgergli mai più la parola.

"Per quanto ne so io - spiega la fonte - Charlize non gli parlerà più. Lo ha tagliato fuori dalla sua vita. Tra di loro è assolutamente finita".

Gli amici della coppia si sarebbero detti tutt'altro che sorpresi alla notizia della fine della loro storia a causa di un'evidente incompatibilità caratteriale.

"Si è trattato di qualcosa di passeggero. Entrambi hanno delle personalità molto forti e perdono il controllo con molta facilità. Lui è uno ruvido e anche lei non le manda di certo a dire".

Un'altra fonte ritiene improbabile che i due, che si conoscevano da 20 anni prima di mettersi insieme, torneranno amici.

"La fine è stata brusca e lei è una che non perdona" - aggiunge l'insider.

Charlize, 39, pare abbia già restituito l'anello di fidanzamento che Sean le aveva regalato durante una vacanza romantica a Parigi.

"Lui ha già riavuto l'anello. Non è stata amichevole" - ha concluso la fonte.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE