Cerca e trova immobili
REGNO UNITO

Zayn Malik si fa verde

L'ex-cantante degli One Direction si è tinto i capelli di verde
Zayn Malik si fa verde
L'ex-cantante degli One Direction si è tinto i capelli di verde
LONDRA - Tempo di stravolgimenti per Zayn Malik che, dopo l'addio-shock agli One Direction, ha deciso di tingersi i capelli di verde. Il cantante ha mostrato il suo super-appariscente look su Instagram con uno scatto in cui appare al fianco dell...

LONDRA - Tempo di stravolgimenti per Zayn Malik che, dopo l'addio-shock agli One Direction, ha deciso di tingersi i capelli di verde. Il cantante ha mostrato il suo super-appariscente look su Instagram con uno scatto in cui appare al fianco della fidanzata Perrie Edwards.

La star delle 'Little Mix' non guarda l'obiettivo della macchina fotografica che li ritrae dietro ad un tavolo su cui è poggiata una birra. Zayn, sorridente, invece, mostra soddisfatto i suoi nuovi capelli e al post aggiunge: #GreenHairDontcare.

È il secondo cambio di look in poco più di un mese per l'ex-star degli 1D che, precedentemente, aveva deciso di rasarsi i capelli a zero: per una persona vicina alla popstar il taglio avrebbe un valore simbolico.

"La decisione di Zayn di rasarsi i capelli a zero - rivelava la fonte al sito HollywoodLife.com -rappresenta il volersi lasciare alle spalle tutto quello che ha attraversato nell'ultimo periodo. Per lui si tratta di una nuova partenza e di un modo per allontanarsi una volta di più dalla band".

Zayn sfoggiò il nuovo look in occasione degli Asian Awards 2015, tenutisi a fine aprile a Londra, durante i quali ha ritirato il premio di 'Outstanding Contribution to Music'.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE