Johnny Depp è il nuovo volto Christian Dior

L'attore si prepara a diventare testimonial della nuova linea di profumi
LOS ANGELES - Johnny Depp è stato nominato testimonial per una nuova linea di fragranze per uomo di Christian Dior.
Il divo hollywoodiano si unisce ad una lunga lista di star di primissimo livello come Charlize Theron e le attrici premio Oscar Natalie Portman e Jennifer Lawrence per il lancio della linea di profumi della prestigiosa marca.
Johnny apparirà nella campagna che verrà creata da Francois Demachy e dalla Moët Hennessy e, sebbene la Dior si sia rifiutata di fornire ogni dettaglio sull'accordo economico che verrà destinato all'attore, si pensa che Depp riceverà un ricchissimo compenso per prestare la sua gettonatissima immagine.
Johnny, sposato con la bella 29enne Amber Heard, è una delle star più pagate di Hollywood e il suo patrimonio già da capogiro è stato ulteriormente arricchito dai tanti milioni di dollari incassati per prendere parte al nuovo episodio della serie 'I Pirati Dei Caraibi', le cui riprese si stanno svolgendo in questi giorni in Australia.
Le riprese del film, che verrà rilasciato entro i prossimi due anni, sono iniziate nel 2014 e il budget dell'intera produzione pare si aggiri attorno ai 250 milioni di dollari.



