Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Paris Hilton è orgogliosa di Kim Kardashian

L'ereditiera e la starlette sono amiche di lunga data
Foto Bang ShowBiz
Paris Hilton è orgogliosa di Kim Kardashian
L'ereditiera e la starlette sono amiche di lunga data
LOS ANGELES - Paris Hilton si dice orgogliosa per l'incredibile successo raggiunto da Kim Kardashian. Le due appariscenti stelle americane, nonostante qualche screzio, sono legate da una lunga amicizia e hanno...

LOS ANGELES - Paris Hilton si dice orgogliosa per l'incredibile successo raggiunto da Kim Kardashian.

Le due appariscenti stelle americane, nonostante qualche screzio, sono legate da una lunga amicizia e hanno collaborato in occasione di 'The Simple Life', il reality della ricca imprenditrice che, in termini di ascolto e successo, è stato rimpiazzato dal seguitissimo 'Al Passo Con I Kardashian' con protagonista Kim e la sua famiglia.

Sulle pagine del 'Sunday Times', l'ereditiera ha dichiarato: "Io e Kim siamo amiche da quando eravamo bambine. Sono molto felice per lei. Ha una bellissima famiglia e sta facendo davvero bene. Sono orgogliosa di lei. Entrambe siamo riuscite a sfondare".

Paris, che ha recentemente lanciato sul mercato la sua ultima fragranza, ritiene che ad accomunarla a Kim ci siano una forte cultura del lavoro e la determinazione: caratteristiche che hanno contribuito a costruire e a conservare nel tempo il loro successo.

"Kim Kardashian ha sempre avuto una forte cultura del lavoro, esattamente come me. Io sono molto determinata nella vita. Il successo mi soddisfa. Lavoro sodo. Sono una brava persona con un cuore grande. È questa la ragione per cui sono in questo mondo da così tanto tempo ed è questo il motivo del successo dei miei prodotti" - ha concluso.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE