Charlize Theron vuole un figlio con Sean Penn

La stella hollywoodiana, già madre di un bambino adottivo, confessa di sognare un figlio con l'attore e regista americano
La stella hollywoodiana, già madre di un bambino adottivo, confessa di sognare un figlio con l'attore e regista americano
LOS ANGELES - Charlize Theron e Sean Penn, una delle coppie più salde di Hollywood, potrebbero presto coronare il loro sogno d'amore con l'arrivo di un bambino tutto loro.
L'attrice sudafricana, già madre di un figlio adottivo, Jackson, alla domanda se stia pensando di avere un figlio, ha risposto sulle pagine di 'IO DONNA': "Si. Ho sempre voluto avere dei bambini!".
Sebbene si mostri piuttosto restia nel parlare del privato, Charlize, in coppia con la star di 'Milk' da un anno e mezzo, ha ammesso di vivere il momento più felice della sua vita. "Sono incredibilmente felice, e fortunata. Non sono molto brava a parlare delle mie cose, ma sì, lo devo ammettere: sono proprio felice"- ha confessato - "Perché? Beh, cominciamo col dire che in genere sei attratta dalle persone che la pensano come te, e hanno i tuoi stessi interessi: se poi si aggiunge che questo "uomo" di cui si vorrebbe sapere tutto è anche un mio vecchio amico, e che la nostra conversazione va avanti da 18 anni, ecco...".
A proposito del nuovo film 'Mad Max: Fury Road', invece, Charlize ha dichiarato di aver accettato di buon grado la richiesta del regista di rasare la sua folta chioma bionda per interpretare il ruolo della protagonista, l'Imperatrice Furiosa. L'attrice ha così spiegato:"Non è stato un grande sacrificio, anzi: a me l'idea è piaciuta più che ai miei colleghi maschi."





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!