Cerca e trova immobili
REGNO UNITO

Robert Pattinson si sposa in estate?

L'attore spera di riuscire a convolare a nozzecon FKA Twigs al più presto
Foto Bang ShowBiz
Robert Pattinson si sposa in estate?
L'attore spera di riuscire a convolare a nozzecon FKA Twigs al più presto
LONDRA - In estate potrebbero sbocciare i fiori d'arancio per Robert Pattinson e la fidanzata FKA Twigs, ad appena sei mesi dall'inizio della loro storia d'amore. Notoriamente sia molto timido e riservato, il vampiro di 'Twilight' vorrebbe spos...

LONDRA - In estate potrebbero sbocciare i fiori d'arancio per Robert Pattinson e la fidanzata FKA Twigs, ad appena sei mesi dall'inizio della loro storia d'amore.

Notoriamente sia molto timido e riservato, il vampiro di 'Twilight' vorrebbe sposare la cantante in chiesa al cospetto di una stretta cerchia di intimi e, da buon suddito di sua Maestà, dare vita a dei festeggiamenti in un pub.

Una fonte aggiunge al sito PEOPLE.com come Robert sia riuscito grazie a FKA, il cui vero nome è Tahliah Debrett Barnett, a trovare la giusta serenità dopo la fine dei tre anni d'amore con Kristen Stewart, avvenuta nel 2013 a causa di un presunto tradimento.

Una conferma in più è giunta la scorsa settimana dall'amico in comune T-Pain che, parlando di un'eventuale collaborazione musicale con FKA, si è lasciato sfuggire come la cantante sia impegnata nell'organizzazione delle nozze con l'attore inglese.

"Bene, la prima volta in assoluto che ci siamo incontrati è stata in studio" - ha dichiarato il rapper a proposito di FKA Twigs - "La sua musica è cambiata parecchio da quel momento. Sta girando molto e, ogni qualvolta provi a chiamarla, è sempre in un posto diverso. Inoltre è fidanzata ufficialmente adesso, che non è una cosa da poco".

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE