Cerca e trova immobili
ITALIA

Loredana Lecciso: "Albano è un bravo padre"

La showgirl elogia il cantante con cui ha avuto due bambini e dice la sua sulla ritrovata pace con Romina Power
Loredana Lecciso: "Albano è un bravo padre"
La showgirl elogia il cantante con cui ha avuto due bambini e dice la sua sulla ritrovata pace con Romina Power
LECCE - Se facciano ancora coppia non è dato sapere ma Loredana Lecciso elogia Albano Carrisi, con cui ha avuto due bambini, Jasmine e Albano Jr, definendolo il 'perno' della loro famiglia allargata di cui è tornata a far parte Rom...

LECCE - Se facciano ancora coppia non è dato sapere ma Loredana Lecciso elogia Albano Carrisi, con cui ha avuto due bambini, Jasmine e Albano Jr, definendolo il 'perno' della loro famiglia allargata di cui è tornata a far parte Romina Power, riappacificatasi con l'ex-marito dopo anni di gelo.

Ospite all'ultima puntata di 'Domenica Live', la showgirl ha dichiarato: "È veramente tanto bravo a gestire questa famiglia extra-large. Già in una coppia ci possono essere dei problemi, figurarsi in una famiglia così allargata. Gli voglio molto bene, dal profondo del cuore. È una persona generosa, che ammiro e che merita tanto affetto. È il perno della nostra famiglia".

Sul suo rapporto con Romina, che tornerà a esibirsi sul palco di Sanremo con Albano, Loredana taglia corto affermando: "Io ho ottimi rapporti con tutti".

La Lecciso, infine, dettasi molto serena e tranquilla, afferma che non cambierebbe assolutamente nulla della sua vita divisa tra Lecce e Cellino San Marco.

E aggiunge: "Non cambierei nulla della mia vita. Vivo un po' a Lecce e un po' a Cellino".

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE