Loredana Lecciso: "Albano è un bravo padre"
La showgirl elogia il cantante con cui ha avuto due bambini e dice la sua sulla ritrovata pace con Romina Power
LECCE - Se facciano ancora coppia non è dato sapere ma Loredana Lecciso elogia Albano Carrisi, con cui ha avuto due bambini, Jasmine e Albano Jr, definendolo il 'perno' della loro famiglia allargata di cui è tornata a far parte Romina Power, riappacificatasi con l'ex-marito dopo anni di gelo.
Ospite all'ultima puntata di 'Domenica Live', la showgirl ha dichiarato: "È veramente tanto bravo a gestire questa famiglia extra-large. Già in una coppia ci possono essere dei problemi, figurarsi in una famiglia così allargata. Gli voglio molto bene, dal profondo del cuore. È una persona generosa, che ammiro e che merita tanto affetto. È il perno della nostra famiglia".
Sul suo rapporto con Romina, che tornerà a esibirsi sul palco di Sanremo con Albano, Loredana taglia corto affermando: "Io ho ottimi rapporti con tutti".
La Lecciso, infine, dettasi molto serena e tranquilla, afferma che non cambierebbe assolutamente nulla della sua vita divisa tra Lecce e Cellino San Marco.
E aggiunge: "Non cambierei nulla della mia vita. Vivo un po' a Lecce e un po' a Cellino".




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!