Cerca e trova immobili

STATI UNITINick Jonas dice addio all'anello della purezza

29.01.15 - 08:13
Il cantante rivela di essersi sfilato dal dito l'anello della purezza, simbolo del suo impegno a non avere rapporti sessuali prima del matrimonio
Bang ShowBiz
Nick Jonas dice addio all'anello della purezza
Il cantante rivela di essersi sfilato dal dito l'anello della purezza, simbolo del suo impegno a non avere rapporti sessuali prima del matrimonio

LONDRA - Nick Jonas ha rivelato di essersi sfilato dal dito l' 'anello della purezza', simbolo del suo impegno a non avere alcun rapporto sessuale prima delle nozze.

Sebbene non provi alcun imbarazzo nel parlare apertamente della sua scelta, il cantante 22enne, oggi fidanzato con Olivia Culpo, ex-Miss Mondo 2012, sembra rimpiangere il tempo perduto.

Nel corso di un'intervista, rilasciata al 'The Sun', la popstar ha confessato: "Non ho assolutamente problemi a parlare apertamente di sesso e cose simili, sono fatto così. È parecchio strano quando mi guardo indietro, a volte mi chiedo come abbia fatto a resistere per così tanto tempo senza impazzire. Penso sia stata una parte del mio percorso e credo di aver fatto la cosa giusta."

Nick inoltre rivela di provare una certa soddisfazione nell'essere invidiato dagli altri ragazzi per il fatto di avere al fianco una donna dalla rara bellezza.

E spiega: "Mi piace parecchio! Non posso negarlo e a volte mi diverte anche se, certamente, non è una cosa così importante nelle dinamiche della nostra relazione".

Il nuovo singolo 'Jealous', come ha spiegato lo stesso cantante, parla proprio delle attenzioni degli uomini nei confronti di Olivia, conosciuta da Nick durante una festa nella settimana della moda di New York.

"Questa canzone è uscita dopo nove mesi che stavo con Olivia - ha raccontato Nick - Molte persone continuavano a fissarla nonostante stesse con me. Era una cosa che mi metteva un po' a disagio perché era chiaro che ci stessimo frequentando. Uscivamo insieme da poco quindi era normale che la cosa mi rendesse in qualche modo nervoso e stuzzicasse la mia gelosia".

"Questa canzone tratta un argomento di cui gli uomini non amano parlare in genere ma io, invece di ripiegarmi sulla frustrazione, sono andato in studio e ci ho registrato una canzone sopra!" - ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE