Justin Bieber: "Bello essere un sex-symbol"
Il cantante, che ha recentemente posato per Calvin Klein, non disdegna l'etichetta di sex-symbol
LOS ANGELES - Justin Bieber non sembra disdegnare l'etichetta di sex-symbol dopo aver posato per il piccante shooting fotografico per la nuova campagna Calvin Klein in cui ha messo in mostra un fisico da urlo. "Non so se considerarmi un sex-symbol - spiega il cantante canadese - non sono sicuro nemmeno di sapere cosa significhi. Ma se lo sono, buon per me!".
Justin ha firmato un contratto con Calvin Klein dopo aver postato lo scorso marzo su Instagram alcune foto che lo ritraevano con indosso l'intimo del noto brand.
Al magazine 'US Weekly', ha affermato: "Posare per Calvin Klein era un mio sogno da bambino. E ho fatto di tutto per attirare la loro attenzione".
Il cantante, che ha confessato di essersi allenato duramente e di aver messo su anche qualche chilo in vista dello shooting, spera inoltre di poter raggiungere i livelli di Mark Wahalber, storico volto della casa di moda americana negli anni '90.
"Spero che gli siano piaciuti i miei scatti e gli piaccia la mia pubblicità" - ha aggiunto.
Sul fronte sentimentale, Justin, dopo aver rotto con Selena Gomez, continua a professarsi single sebbene sia stato più volte visto in atteggiamenti intimi con la modella Hailey Baldwin.
E conclude: "La vita da single mi sta bene. Mi dà la possibilità di concentrarmi solamente su me stesso".




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!