Cerca e trova immobili
ITALIA

Elisabetta Canalis: un 2014 da ricordare

L'ex-velina, recatasi alle Bahamas per il Capodanno, saluta un anno dalle emozioni forti
Foto Bang ShowBiz
Elisabetta Canalis: un 2014 da ricordare
L'ex-velina, recatasi alle Bahamas per il Capodanno, saluta un anno dalle emozioni forti
MILANO - Difficilmente Elisabetta Canalis potrà dimenticare il 2014, un anno segnato da emozioni forti, da montagne russe che le hanno riempito il cuore tanto di gioia quanto di dolore. Nel ripercorrere gli highlights dell'anno che volge...

MILANO - Difficilmente Elisabetta Canalis potrà dimenticare il 2014, un anno segnato da emozioni forti, da montagne russe che le hanno riempito il cuore tanto di gioia quanto di dolore.

Nel ripercorrere gli highlights dell'anno che volge al termine, impossibile non fare riferimento a quel post di metà giugno con cui la showgirl annunciava al mondo di aver perso il bambino che portava in grembo.

"La vita ti mette dietro l'angolo realtà che non ti aspetti e che è durissimo affrontare - confessava con uno struggente messaggio - anche se pensi di essere forte e preparata. Non si è mai veramente pronti a sentirsi dire che non c'è più battito e che si era fermato già tempo prima."

Ma il 2014, dopo le tante tribolazioni amorose, ha anche regalato all'ex-velina l'amore della sua vita, Brian Perri, con cui è convolata a nozze lo scorso 14 settembre nella sua Sardegna e con cui si è trasferita a Los Angeles.

"Sei il mio tutto" - è così che Eli ha definito il chirurgo americano in uno degli ultimi cinguettii dell'anno.

Le immagini di questo 2014 sicuramente riaffioreranno nella mente della bella mora che, dopo aver trascorso il Natale con la famiglia a Milano, è volata alle Bahamas con il suo Brian, da cui nelle ultime ore continua a postare delle foto raffiguranti tramonti romantici e paesaggi da urlo.

Ad uno scatto che la ritrae sexy e super in forma tra le acque cristalline, la showgirl, per esprimere il suo stato d'animo, si è affidata ad una citazione dello scrittore francese Jacques-Yves Cousteau: "Il mare, una volta che ammalia, trattiene per sempre una persona nella sua rete di meraviglie."

Bang ShowBiz

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE