Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Sam Smith con il fidanzato al compleanno di Taylor Swift?

Il cantante si sarebbe presentato in coppia con il nuovo fidanzato al party per il 25esimo compleanno di Taylor Swift
Bang ShowBiz
Sam Smith con il fidanzato al compleanno di Taylor Swift?
Il cantante si sarebbe presentato in coppia con il nuovo fidanzato al party per il 25esimo compleanno di Taylor Swift
NEW YORK - Il cuore tormentato di Sam Smith, reduce da un anno di profonde delusioni amorose raccontate nel suo album d'esordio 'In The Lonely Hour', potrebbe finalmente aver trovato un po' di pace al fianco di Jonathan, la comparsa che ha conosciuto...

NEW YORK - Il cuore tormentato di Sam Smith, reduce da un anno di profonde delusioni amorose raccontate nel suo album d'esordio 'In The Lonely Hour', potrebbe finalmente aver trovato un po' di pace al fianco di Jonathan, la comparsa che ha conosciuto sul set del video musicale del suo ultimo singolo 'Like I Can'.

All'occhio attento dei fan, infatti, non è sfuggita una foto scattata alla festa per i 25 anni di Taylor Swift che lo ritrae al fianco di un uomo misterioso di cui il cantante lascia intravedere soltanto una mano sulla spalla.

"Non so cosa sia ma con te io sto bene" - ha cinguettato il cantante commentando la foto.

Come riportato dal New York Post, il party si è tenuto nella casa di Tribeca della popstar americana al quale Sam si sarebbe fatto accompagnare dal suo nuovo ragazzo su cui ha recentemente affermato: "Siamo solo all'inizio si tratta di pochi giorni ma è un ragazzo molto dolce. L'ho conosciuto sul set del video di 'Like I Can'. Era uno delle 20 comparse" .

Al compleanno di Taylor oltre e Sam e Jonathan, hanno fatto registrare la loro presenza anche molte altre stelle della musica internazionale come Justin Timberlake, Beyoncé, Jay Z e Selena Gomez.

Bang ShowBiz

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE