Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Amanda Bynes ricomincia dall'Università

L'attrice statunitense vuole iscriversi all'Università e ha già visitato il campus della 'University of South California' a Los Angeles
Bang ShowBiz
Amanda Bynes ricomincia dall'Università
L'attrice statunitense vuole iscriversi all'Università e ha già visitato il campus della 'University of South California' a Los Angeles
LOS ANGELES - Dopo essere stata ricoverata ad ottobre per la seconda volta in un ospedale psichiatrico contro la sua volontà, Amanda Bynes starebbe cercando di riprendere in mano il controllo della sua vita. L'attrice, infatti, vorrebbe ripre...

LOS ANGELES - Dopo essere stata ricoverata ad ottobre per la seconda volta in un ospedale psichiatrico contro la sua volontà, Amanda Bynes starebbe cercando di riprendere in mano il controllo della sua vita.

L'attrice, infatti, vorrebbe riprendere gli studi quanto prima e pare abbia già fatto un tour del campus dell'USC dove vorrebbe trasferirsi lasciando così l'Istituto di Moda e Design di San Diego dal quale è stata recentemente allontanata per comportamenti molesti.

Su Twitter la starlette americana ha scritto: "Ho fatto un tour del campus della USC, fantastico! Penso che mi trasferirò lì lasciando la FIDM. Il campus è fantastico!".

Un testimone ha raccontato come l'attrice abbia mantenuto un basso profilo durante la visita e, dal suo abbigliamento casual, sembrava non volesse attirare l'attenzione su di sé.

La fonte ha raccontato ad 'E! News': "Stava facendo un giro, è entrata al bar e ha dato un'occhiata in giro. Ha continuato il tour con il golf cart, accompagnata da una guida e un'assistente. Era vestita come una studentessa qualsiasi, ma aveva dei grandi occhiali da sole. Era evidente che non volesse dare nell'occhio, difficile interpretare il suo stato d'animo perché quegli occhialoni le coprivano gran parte del viso".

Amanda è finita più volte nel mirino della giustizia per comportamenti molesti tra cui guida sotto effetto di sostanze stupefacenti, possesso illegale di marijuana, aggressione a pubblico ufficiale e per avere dato fuoco al vialetto di una vicina di casa.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE