La sexy Costanza: "Io mamma? Non mi sento pronta"

L'ex-velina parla della sua storia d'amore con il fidanzato Primo Reggiani
MILANO - Costanza Caracciolo, bomba sexy dello spettacolo, ammette di vivere un momento particolarmente felice della sua vita accanto al fidanzato Primo Reggiani con cui fa coppia da quasi un anno e con cui ammette di amare i ritmi della loro quotidianità.
Intervistata da 'Vanity Fair' sul set dello shooting per la nuova campagna di Cotril per la linea di prodotti di bellezza Creative Walter Nutro, l'ex-velina ha confessato: "Stiamo bene. E io sono molto felice della nostra quotidianità. Ci piace stare a casa, guardare un film sul divano, una serata tra amici. Niente di più rispetto a ciò che è normale".
Nonostante non abbia resistito alla tentazione di condividere qualche scatto social al fianco dell'attore, Costanza ammette di voler vivere la storia d'amore con il fidanzato nella maniera più discreta e riservata possibile.
"Ci piace non esternare quello che c'è tra di noi - insiste la showgirl - È solo nostro e non nostro e di tutti gli altri. Foto sui social? Una, ne ho postata solo una. Ho approfittato del suo compleanno per mandare un segnale a chi dice sempre che siamo in crisi o che ci avvicina ad altre situazioni sentimentali. Ho solo sentito il bisogno di chiarire".
Nel futuro di Costanza, 24 anni, ci saranno senza dubbio matrimonio e bambini anche se la bella bionda pensa che sia ancora troppo presto per poter pensare 'da grande'. "È ancora troppo presto, non mi sento pronta. Ma in futuro mi vedo di sicuro mamma, è quello che sognano tutte le donne" - conclude.
Bang ShowBiz




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!