Antonio Brosio, bacio 'sospetto' con la Bonas
Uno scatto del settimanale 'Chi' ha sorpreso il fidanzato di Valeria Marini a scambiarsi delle effusioni amorose con la Bonas
MILANO - Dopo mesi di passione con Valeria Marini, Antonio Brosio sembra avere spostato le sue attenzioni su un'altra bionda dalle forme esplosive.
Si tratta di Paola Caruso, alias la 'Bonas' di 'Avanti Un Altro', con cui è stato beccato in atteggiamenti intimi all'uscita di un ristorante nel centro di Roma.
Ufficialmente la relazione tra la soubrette e l'ex-tronista di 'Uomini e Donne' non è finita sebbene, da un mese a questa parte, soffiano venti di crisi sulla liaison tra i due, nata all'indomani della burrascosa fine del matrimonio di Valeria con l'ex-marito Giovanni Cottone, durato soltanto un anno e naufragato a colpi di botta e risposta su giornali e talk-show.
A beccare Antonio e Paola è stato un paparazzo del settimanale 'Chi' che ha sorpreso i due a scambiarsi quello che sembra essere a tutti gli effetti un bacio sulle labbra all'uscita di un ristorante di Via Veneto nella Capitale.
Valeria e Antonio, dopo qualche settimana di assenza dagli eventi mondani, si sono presentati a inizio settimana in coppia al Salone Margherita per l'inaugurazione della nuova stagione del 'Bagaglino' in cui l'ex 'Bambola' è stata vista ridere, scherzare e scattare qualche irrinunciabile selfie al fianco di Pamela Prati e proprio di Paola che, dal suo canto, ha spento sul nascere le voci di un presunto triangolo su Twitter.
"Mi spiace molto che una cena con amici sia diventata qualcosa d'altro eravamo 6 persone ... parlare di cose che nn esistono e creare problemi..." - ha cinguettato la bella bionda.
Ad aver avanzato le prime ipotesi di crisi tra Antonio e Valeria, a fine ottobre, era stato il settimanale 'Diva e Donna' che, faceva notare come la showgirl, attrice e stilista si fosse presentata in solitaria sul red-carpet del 'Festival Internazionale del Film di Roma'.
La fonte confessava: "Prime difficoltà di coppia anche per Valeria Marini e l'immobiliarista napoletano Antonio Brosio di cui si è innamorata dopo la fine del matrimonio-lampo con Giovanni Cottone. Lui non l'ha accompagnata sul red carpet del Festival di Roma e sono iniziate a circolare voci di crisi per i due di solito molto affezionati ai riflettori.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!