Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Rachel Bilson è diventata mamma

La star e Hayden Christensen hanno dato il benvenuto alla loro prima figlia
Rachel Bilson è diventata mamma
La star e Hayden Christensen hanno dato il benvenuto alla loro prima figlia
LOS ANGELES - Rachel Bilson ha dato alla luce la piccola Briar Rose, primogenita sua e del compagno Hayden Christensen.Per la scelta del nome i due si sono ispirati alla Bella Addormentata nel Bosco di Disney e al modo in cui la Strega Malefica la ch...

LOS ANGELES - Rachel Bilson ha dato alla luce la piccola Briar Rose, primogenita sua e del compagno Hayden Christensen.
Per la scelta del nome i due si sono ispirati alla Bella Addormentata nel Bosco di Disney e al modo in cui la Strega Malefica la chiama quando le sue fate madrine cercano di nasconderla: rovo di rose.

Rachel e Hayden fanno coppia dal 2007 dopo essersi incontrati sul set. Nel 2010 si sono separati per un breve periodo. Alla notizia della gravidanza la ex star di O.C. era al settimo cielo. «Era da tanto che desiderava un figlio e sarà una mamma meravigliosa, tutti sono felici per lei», ha spiegato all’epoca un insider su Us Weekly.

A maggio 2013, in un’intervista su Cosmopolitan, la star ha parlato del suo desiderio di maternità. «Ho senz’altro in mente la famiglia. Senz’altro in futuro vorrei dei figli».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE