Robert Downey Jr. è di nuovo papà
Il divo di "Iron Man" e la moglie Susan hanno dato il benvenuto ad una bambina
LOS ANGELES - Fiocco rosa per Robert Downey Jr. e per la moglie Susan. La coppia vip ha appena dato alla luce una bambina - la secondogenita dopo il figlio di due anni Exton. Downey ha inoltre un altro figlio - il 21enne Indio - nato da una precedente relazione.
Non sono ancora noti ulteriori dettagli circa il nome della piccola o l’ora della nascita, ma quel di certo la bimba fa ormai parte ufficiale della famiglia del divo.
Già la scorsa settimana Robert aveva parlato in toni entusiasti della nascitura, in occasione della cerimonia di premiazione dei BAFTA dov’era stato insignito dello Stanley Kubrick Britannia Award.
«Presto faremo la conoscenza di una nuova, piccola anima», aveva spiegato durante il discorso di accettazione del premio.
«Ancora non sappiamo nulla di lei, e questo è fantastico».




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!