CALZATURE
E' morto Thomas Bata, il re delle scarpe

Keystone / Ap Petr David Josek
E' morto Thomas Bata, il re delle scarpe
PRAGA - E´ morto a 93 anni in Canada Thomas Bata, il proprietario dell´impero delle scarpe Bata Bata, di origini ceche, è morto oggi in un ospedale di Toronto, ha annunciato Pavel Velev, che guida la Fondazione Thomas Bata nella citt...
PRAGA - E´ morto a 93 anni in Canada Thomas Bata, il proprietario dell´impero delle scarpe Bata Bata, di origini ceche, è morto oggi in un ospedale di Toronto, ha annunciato Pavel Velev, che guida la Fondazione Thomas Bata nella città della Repubblica ceca orientale Zilin, dove il padre fondò l´azienda nel 1894. Thomas Bata lascia la moglie Sonja, un figlio e tre figlie. La data dei funerali non è ancora stata annunciata.
ATS / APCOM
Foto d'apertura: Keystone / Ap Petr David Josek
NOTIZIE PIÙ LETTE







Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!