Cerca e trova immobili
COMUNALI 2024

La LEGA si presenta a Riva San Vitale con la sua squadra

LEGA
Fonte Lega
La LEGA si presenta a Riva San Vitale con la sua squadra
RIVA SAN VITALE - Alla scadenza per la consegna delle proposte di lista, il gruppo LEGA di Riva San Vitale ha presentato la propria lista per il Municipio per la legislatura 2024 – 2028. Obiettivo «non troppo celato, la conferma e il raddoppio del...

RIVA SAN VITALE - Alla scadenza per la consegna delle proposte di lista, il gruppo LEGA di Riva San Vitale ha presentato la propria lista per il Municipio per la legislatura 2024 – 2028. Obiettivo «non troppo celato, la conferma e il raddoppio del seggio», si legge nella nota diffusa.

Ecco come è composta la squadra:

    • Sergio Bedulli (Municipale uscente), siede in municipio dal lontano 1996 e porta con sé una più che trentennale esperienza nel settore dell’edilizia, che lo ha portato in passato come oggi, ad occuparsi dei dicasteri dell’edilizia pubblica e privata
    • Raffaella Zucchetti (Consigliere comunale uscente), è una pensionata, ex docente scuole elementari e docente di educazione fisica presso le scuole di Riva. Non è un volto nuovo per la LEGA in quanto già Municipale e vicesindaco in quel di Rovio.
    • Omar Bariffi (Consigliere comunale uscente), è informatico bancario e la sua trentennale esperienza nel settore lo portano ad essere un buon punto di riferimento per i processi di digitalizzazione anche a livello comunale
🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE