Il PLR di Gravesano svela i candidati per le comunali

L'obiettivo è di riconfermare le posizioni precedenti.
L'obiettivo è di riconfermare le posizioni precedenti.
La squadra liberale-radicale per la corsa al Municipio di Gravesano è stata composta e ne faranno parte:
Maurizio Anghileri, sindaco uscente
Tiziano Cremona, vicesindaco uscente
Christian Fini, presidente sezionale e consigliere comunale
Carlo Butti, capogruppo in Consiglio comunale
Remo Zatta, consigliere comunale
L’obiettivo della sezione è quello di riconfermare le proprie posizioni «grazie a una lista forte, coesa e preparata. Il Comitato sezionale ha voluto presentare una squadra che rappresenti le diverse sfaccettature della popolazione. L’idea è di puntare su una lista inclusiva nella quale ci si possa identificare e che promuova progetti concreti e temi specifici per la qualità di vita dei nostri concittadini. Le candidature al Municipio e quelle per il Consiglio comunale verranno presentate ufficialmente e ratificate durante la prossima assemblea sezionale prevista per il 17 gennaio 2024», fanno sapere.





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!