Cerca e trova immobili
COMUNALI 2024

Il PLR di Gravesano svela i candidati per le comunali

L'obiettivo è di riconfermare le posizioni precedenti.
Comunicato
Fonte Comunicato
Il PLR di Gravesano svela i candidati per le comunali
L'obiettivo è di riconfermare le posizioni precedenti.
La squadra liberale-radicale per la corsa al Municipio di Gravesano è stata composta e ne faranno parte: Maurizio Anghileri, sindaco uscenteTiziano Cremona, vicesindaco uscenteChristian Fini, presidente sezionale e consigliere comunaleCarlo Butti, c...

La squadra liberale-radicale per la corsa al Municipio di Gravesano è stata composta e ne faranno parte:

Maurizio Anghileri, sindaco uscente

Tiziano Cremona, vicesindaco uscente

Christian Fini, presidente sezionale e consigliere comunale

Carlo Butti, capogruppo in Consiglio comunale

Remo Zatta, consigliere comunale

L’obiettivo della sezione è quello di riconfermare le proprie posizioni «grazie a una lista forte, coesa e preparata. Il Comitato sezionale ha voluto presentare una squadra che rappresenti le diverse sfaccettature della popolazione. L’idea è di puntare su una lista inclusiva nella quale ci si possa identificare e che promuova progetti concreti e temi specifici per la qualità di vita dei nostri concittadini. Le candidature al Municipio e quelle per il Consiglio comunale verranno presentate ufficialmente e ratificate durante la prossima assemblea sezionale prevista per il 17 gennaio 2024», fanno sapere. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE