Il PLR di Savosa presenta le sue nuove liste

Per il Municipio i candidati sono cinque. 15 i nomi per il Consiglio comunale.
Per il Municipio i candidati sono cinque. 15 i nomi per il Consiglio comunale.
SAVOSA - Dopo la ricostituzione del novembre dello scorso anno, la sezione PLR di Savosa presenta le sue liste per il Municipio e il Consiglio comunale. Sulla lista per il Municipio si ricandida Ivo Foletti, da 17 anni municipale, affiancato da Alan Bernasconi, imprenditore a Savosa, Federico Giamboni, giovane studente di scienze politiche, la Presidente Barbara Pin, già consigliera comunale a Chiasso e Stefano Reichlin, capogruppo in Consiglio comunale.
Sono 15 i candidati al Consiglio comunale: Massimiliano Artaria, Alan Bernasconi, Raffaele Bornatico, Umberto Calamida, Maurizio Campagna, Ivo Foletti, Federico Giamboni, Letizia Gianora, Simone Leonardi, Barbara Pin, Stefano Reichlin, Valerio Reichlin, Stefano Rizzi, Gabriella Sigismondi-Puglisi e Paolo Tamò.
Si tratta di due liste bilanciate tra candidati giovani e dinamici e candidati esperti e navigati, tra chi a Savosa ci è nato e ha un rapporto speciale con il comune e chi invece a Savosa ci si è trasferito portando l’esperienza accumulata in altre aree della Svizzera.





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!