Cerca e trova immobili
SAVOSA

Il PLR di Savosa presenta le sue nuove liste

Per il Municipio i candidati sono cinque. 15 i nomi per il Consiglio comunale.
PLR Savosa
Il PLR di Savosa presenta le sue nuove liste
Per il Municipio i candidati sono cinque. 15 i nomi per il Consiglio comunale.
SAVOSA - Dopo la ricostituzione del novembre dello scorso anno, la sezione PLR di Savosa presenta le sue liste per il Municipio e il Consiglio comunale. Sulla lista per il Municipio si ricandida Ivo Foletti, da 17 anni municipale, affiancato da Alan ...

SAVOSA - Dopo la ricostituzione del novembre dello scorso anno, la sezione PLR di Savosa presenta le sue liste per il Municipio e il Consiglio comunale. Sulla lista per il Municipio si ricandida Ivo Foletti, da 17 anni municipale, affiancato da Alan Bernasconi, imprenditore a Savosa, Federico Giamboni, giovane studente di scienze politiche, la Presidente Barbara Pin, già consigliera comunale a Chiasso e Stefano Reichlin, capogruppo in Consiglio comunale. 

Sono 15 i candidati al Consiglio comunale: Massimiliano Artaria, Alan Bernasconi, Raffaele Bornatico, Umberto Calamida, Maurizio Campagna, Ivo Foletti, Federico Giamboni, Letizia Gianora, Simone Leonardi, Barbara Pin, Stefano Reichlin, Valerio Reichlin, Stefano Rizzi, Gabriella Sigismondi-Puglisi e Paolo Tamò.

Si tratta di due liste bilanciate tra candidati giovani e dinamici e candidati esperti e navigati, tra chi a Savosa ci è nato e ha un rapporto speciale con il comune e chi invece a Savosa ci si è trasferito portando l’esperienza accumulata in altre aree della Svizzera.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE