Cerca e trova immobili
LUGANO/ CADRO

Auto e donne sexy: è il festival del tuning

L’evento, ricco di sorprese, è previsto per domenica 22 settembre ed è aperto ad appassionati e curiosi
keystone (archivio)
Auto e donne sexy: è il festival del tuning
L’evento, ricco di sorprese, è previsto per domenica 22 settembre ed è aperto ad appassionati e curiosi
LUGANO/ CADRO - Un grande evento per gli appassionati di auto. Torna infatti in Ticino lo Street Art Tuning, il grande raduno destinato a chi ama l’estetica sulle quattro ruote. L’evento è previsto per domenica 22 settembre su...

LUGANO/ CADRO - Un grande evento per gli appassionati di auto. Torna infatti in Ticino lo Street Art Tuning, il grande raduno destinato a chi ama l’estetica sulle quattro ruote. L’evento è previsto per domenica 22 settembre su piazzale del Garage Alijai e sul piazzale Camillo Vismara in Via la Stampa a Cadro. Per tutta la giornata oltre al concorso, che premierà tra gli altri dettagli anche l’aspetto estetico delle vetture e la qualità audio degli impianti, ci saranno diverse attività collaterali.

 

Tra queste Miss Alpe Adria, lo schiuma party, Miss maglietta bagnata e il sexy car wash. Sul posto sarà in funzione la fornitissima buvette de La Cantina Ticinese e sarà pure indetto uno spettacolare tiro alla fune per i presenti. Ulteriori informazioni sulla pagina Facebook della manifestazione: Street art tuning. Le iscrizioni per il concorso saranno possibili anche sul posto a partire dalle 9 circa. Le vetture saranno valutate da una giuria di veri esperti del settore.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE