Cerca e trova immobili
REGNO UNITO

Il nuovo veicolo elettrico di Richard Hammond

Dopo il grave incidente svizzero il presentatore non ha abbandonato il mondo delle ruote
Il nuovo veicolo elettrico di Richard Hammond
Dopo il grave incidente svizzero il presentatore non ha abbandonato il mondo delle ruote
LONDRA - Nonostante il grave incidente di un paio di settimane fa, Richard Hammond non ha abbandonato il mondo delle ruote. Il presentatore del Grand Tour (ed ex Top Gear), che si è frantumato un ginocchio dopo essere finito fuori strada con u...

LONDRA - Nonostante il grave incidente di un paio di settimane fa, Richard Hammond non ha abbandonato il mondo delle ruote. Il presentatore del Grand Tour (ed ex Top Gear), che si è frantumato un ginocchio dopo essere finito fuori strada con una costosa auto elettrica durante una gara nel canton San Gallo, è apparso in un video nel quale mostra il suo nuovo veicolo: una sedia a rotelle motorizzata e accessoriata con due tubi di plastica.

A che servono quelle protesi nere? Solamente come "alloggiamento" delle stampelle, che aiuteranno Hammond nella deambulazione fino al completo recupero. Il 57enne, nonostante lo spaventoso incidente, non ha perso la voglia di scherzare.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE