Cerca e trova immobili
STATI UNITI

La carriera di Samuel L. Jackson... in un video da ridere

L'attore e James Corden hanno ripercorso i suoi film, da "Pulp Fiction" a "Snakes On A Plane"
La carriera di Samuel L. Jackson... in un video da ridere
La carriera di Samuel L. Jackson... in un video da ridere
L'attore e James Corden hanno ripercorso i suoi film, da "Pulp Fiction" a "Snakes On A Plane"
LOS ANGELES - Samuel L. Jackson è sicuramente uno degli attori più stimati di Hollywood, e ha pure parecchio senso dell'umorismo. Lo ha dimostrato prendendo parte al "The Late Late Show with James Corden" e prestandosi al giochino del ...

LOS ANGELES - Samuel L. Jackson è sicuramente uno degli attori più stimati di Hollywood, e ha pure parecchio senso dell'umorismo.

Lo ha dimostrato prendendo parte al "The Late Late Show with James Corden" e prestandosi al giochino del comico inglese: ripercorrere tutta d'un fiato la sua carriera, interpretando (con Corden quale spalla) i momenti salienti dei film che ha interpretato in questi anni.

Il risultato è spassoso: Jackson ha riproposto il mitico "Ezechiele 25,17" di Pulp Fiction, ma anche i suoi ruoli in "Jackie Brown", "Jurassic Park" e molti altri film. Ha persino avuto a che fare di nuovo con i serpenti di "Snakes On A Plane".

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE