Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Ecco il cane più brutto di tutti

Si chiama Sweepe Rambo e ha vinto il premio per il cane più brutto del mondo
Ecco il cane più brutto di tutti
Si chiama Sweepe Rambo e ha vinto il premio per il cane più brutto del mondo
LOS ANGELES - Ha 17 anni, è rugoso, cieco, una pelle senza pelliccia, molliccia con delle macchie sparse un po' ovunque. Ma in fondo era questo il requisito per vincere la competizione: essere più brutto di chiunque altro. Sweepee Ramb...

LOS ANGELES - Ha 17 anni, è rugoso, cieco, una pelle senza pelliccia, molliccia con delle macchie sparse un po' ovunque. Ma in fondo era questo il requisito per vincere la competizione: essere più brutto di chiunque altro.

Sweepee Rambo, questo il suo nome, è un mix tra un Chinese crested e un Chihuahua e ha dominato vincendo la suddetta competizione che si è tenuta venerdì a Petaluma in California, tra 15 agguerriti e bruttissimi candidati.

La bestiola del peso di nemmeno due chili ha un profilo internet in cui il coraggioso proprietario, Jason Wurtz, si vanta della leggendaria chioma di capelli biondi con "taglio" alla Balotelli. L’ambito premio della gara: 1500 dollari e una coppa. Chissà come sarà contento adesso l'amico Sweepee.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE