Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Mezze nude al bar: "Si vende più facilmente il sesso di un caffé"

La temperatura sale allo Spokane, con cameriere e camerieri decisamente poco vestiti
Mezze nude al bar: "Si vende più facilmente il sesso di un caffé"
Mezze nude al bar: "Si vende più facilmente il sesso di un caffé"
La temperatura sale allo Spokane, con cameriere e camerieri decisamente poco vestiti
WASHINGTON - Un nuovo bar è sorto a Washington e sta già facendo discutere. Allo Spokane, infatti, i dipendenti servono ai tavoli vestendo micro bikini (le donne) o mostrando gonfi e tatuati pettorali. Il tutto, molto sexy, lascia poco ...

WASHINGTON - Un nuovo bar è sorto a Washington e sta già facendo discutere. Allo Spokane, infatti, i dipendenti servono ai tavoli vestendo micro bikini (le donne) o mostrando gonfi e tatuati pettorali. Il tutto, molto sexy, lascia poco all'immaginazione.

Negli Usa, questa modalità, che sta spopolando e gonfia le tasche dei porprietari dei locali, non fa però contenti tutti. C'è pure chi già parla di mercificazione del corpo, perché "il sesso vende più dei caffé".

"Una donna è entrata e ci ha chiesto di coprirci perché era con i propri figli", racconta una cameriera.

Chissà se questa si rivelerà solo una moda o diventerà un fenomeno in gradi di varacare i confini statunitensi.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE