Cerca e trova immobili
FRANCIA

#JeSuisCharlie, ecco come si è diffuso

L'hashtag su Twitter è stato usato più di cinque milioni di volte da mercoledì
#JeSuisCharlie, ecco come si è diffuso
L'hashtag su Twitter è stato usato più di cinque milioni di volte da mercoledì
PARIGI - Dopo l'attacco alla rivista satirica parigina "Charlie Hebdo", lo slogan "Je suis Charlie" è stato utilizzato in segno di solidarietà in tutto il mondo: l'hashtag su Twitter #JeSuisCharlie è stato usato più di cin...

PARIGI - Dopo l'attacco alla rivista satirica parigina "Charlie Hebdo", lo slogan "Je suis Charlie" è stato utilizzato in segno di solidarietà in tutto il mondo: l'hashtag su Twitter #JeSuisCharlie è stato usato più di cinque milioni di volte da mercoledì.

Lo ha annunciato Twitter Francia venerdì sera sulla sua pagina. L'hashtag è stato utilizzato dagli utenti in tutti i continenti. Grazie a una mappa è possibile vedere come si è distribuito il fenomeno, che è stato particolarmente sentito in Europa e sulla costa orientale degli Stati Uniti.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE