Cerca e trova immobili
LUGANO

Da Gabbani: aperitivo e cena con prodotti In.gredienti

venerdi 9 luglio dalle ore 18.00
Da Gabbani: aperitivo e cena con prodotti In.gredienti
venerdi 9 luglio dalle ore 18.00
da Luigi Bosia LUGANO - Protagonista di un weekend gourmet, la linea In.gredienti, creata da Massimiliano e Raffaele Alajmo, www.calandre.com , 3 stelle Michelin top 20 ristoranti al mondo, sarà presentata al Food Store Gabbani di Lugano...

da Luigi Bosia

LUGANO - Protagonista di un weekend gourmet, la linea In.gredienti, creata da Massimiliano e Raffaele Alajmo, www.calandre.com , 3 stelle Michelin top 20 ristoranti al mondo, sarà presentata al Food Store Gabbani di Lugano, www.gabbani.com .

Il programma, articolato in due giornate prevede: -

venerdì 9 luglio a partire dalle 18.00 aperitivo riservato alla stampa con presentazione della linea In.gredienti, in particolare gli snack, i sughi, le confetture, i dragées, i biscotti e le essenze da utilizzare in cucina.

Alle 20.30, seguirà la cena aperta al pubblico con il menù ideato da Massimiliano Alajmo e curato dallo chef Silvio Giavedoni. Tra le varie specialità si potranno gustare le nostre confetture in abbinamento con salumi e formaggi, le linguine di grano duro con il sugo di ortaggi, spezie e lime, il cappuccino di crema di patate con la Ripassata di pomodoro, pancetta e origano, la frutta profumata con le essenze, l'espresso con i dragées e i biscotti... tutto firmato In.gredienti !

La cena ha un costo di chf. 150. (vini inclusi) e sarà accompagnata dai vini dell'Azienda Agricola De Stefani, Fossalta di Piave Veneto. Posti limitati. -

sabato 10 luglio degustazione dei prodotti aperta al pubblico dalle 8.00 alle 17.00, sarà presente Enrico Ciroi, responsabile marketing della linea "In.gredienti".

Per informazioni e prenotazioni: GABBANI pza. Cioccaro 1/via Pessina 12

6900 LUGANO tel. +41 919113090 e-mail marco.conte@gabbani.com

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE