LONDRA
La birra preferita di Madonna diventa un gelato
La birra preferita di Madonna diventa un gelato
da Luigi Bosia
LONDRA - Alcune notizie gastronomiche dall'ufficio turistico di Gran Bretagna a Milano:
Ale trail in Cumbria Nel Lake District sta crescendo la popolarità delle birre prodotte artigianalmente e moltissimi pub della zona...
da Luigi Bosia
LONDRA - Alcune notizie gastronomiche dall'ufficio turistico di Gran Bretagna a Milano:
Ale trail in Cumbria Nel Lake District sta crescendo la popolarità delle birre prodotte artigianalmente e moltissimi pub della zona servono quasi esclusivamente birra locale.
Le compagnie da evidenziare sono la Ulverston Brewing Company, la Loweswater, nelle immediate vicinanze della Kirkstle Inn nei pressi di Cockermouth, che accoglie numerosissimi turisti da oltre 400 anni, e la Barngates , all'interno della quale si trova il famosissimo gastropub The Drunken Duck.
L’Ente del turismo della Cumbria ha collaborato alla campagna Real Ale producendo una guida ai migliori birrifici della regione e ai migliori pub dove gustare queste ottime birre.
Maggiori informazioni in merito all'iniziativa e al "Cumbria Ale Trail" al sito www.golakes.co.uk/taste
La birra preferita di Madonna diventa un gelato è stato scritto nel titolo. Infatti la Landlord, ossia la birra preferita dalla pop star Madonna è diventata anche un gelato!
Ian Gibson, che ha cominciato a produrre gelati per hobby, ha deciso di creare un gusto utilizzando la birra "Landlord" prodotta a Keighley nello Yorkshire.
Chi volesse assaggiare il Landlord ice-cream lo può fare nell'esclusivo negozio Harvey Nichols a Leeds.
NOTIZIE PIÙ LETTE




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!