Cerca e trova immobili
RIVA SAN VITALE

Rinasce un ristorante dedicato alla cucina messicana

None
Rinasce un ristorante dedicato alla cucina messicana
da Luigi Bosia   RIVA SAN VITALE - Un nuovo ristorante dedicato alla cucina messicana con piatti "a la carte" e menu di degustazione vi verranno proposti in un ambiente familiare. Un locale per trascorrere in compagnia e in completo rel...
da Luigi Bosia
 
RIVA SAN VITALE - Un nuovo ristorante dedicato alla cucina messicana con piatti "a la carte" e menu di degustazione vi verranno proposti in un ambiente familiare.
Un locale per trascorrere in compagnia e in completo relax le serate all'insegna della cucina del nuovo mondo e del buon gusto.
Il locale è aperto da mercoledì a domenica (dalle 16:30 alla 01:00) :
dalle 17:00 aperitivo con stuzzichini messicani, guacamole e frivolezze salate da accompagnare alla nostra Margarita al limone o alla fragola , Sangria oppure una delle nostre birre messicane.
Dalle 18:30 fino alla mezzanotte circa, la cucina é aperta.
La nuova specialità è la “Parrilla”, la griglia de los Cabos (min. 2 persone) venerdì e sabato solo su prenotazione.
Carne, pesce o crostacei serviti direttamente al tavolo sulla nostra “parrilla” (piastra) calda che vi consente di finire la cottura a piacere e gustare calde le pietanze fino all’ultimo boccone.
Fajitas, Queso fundido, Burritos, Enchiladas e altre specialità messicane completano la carta.
🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE