Cerca e trova immobili
SORRENTO

Al Grand Hotel Excelsior Vittoria

Al Grand Hotel Excelsior Vittoria
da Luigi Bosia   SORRENTO - Il Grand Hotel Excelsior Vittoria ospiterà giovedì 8 Dicembre 2006 la Cena di Gala “Campania & Emilia Romagna si incontrano a tavola: stelle dell'enogastronomia a confronto”, evento gourmet dedicato a...
da Luigi Bosia
 
SORRENTO - Il Grand Hotel Excelsior Vittoria ospiterà giovedì 8 Dicembre 2006 la Cena di Gala “Campania & Emilia Romagna si incontrano a tavola: stelle dell'enogastronomia a confronto”, evento gourmet dedicato all’esaltazione dei sapori del Belpaese organizzato in collaborazione con Villa Massa.
 
La serata si svolgerà nel raffinato ambiente del Ristorante Vittoria del Grand HoteI Excelsior Vittoria, in grado di ospitare fino a 240 persone e dalle cui ampie vetrate è possibile godere di una magnifica vista del Golfo di Napoli con il Vesuvio che si staglia all’orizzonte.
 
Dopo l’edizione 2005, che ha visto protagonisti in un “duello” goloso, chef campani ed illustri colleghi toscani, quest’anno selezionati ristoranti stellati di Campania ed Emilia Romagna presenteranno appetitosi piatti tipici delle rispettive terre, mettendo in campo tradizioni ed innovazioni gastronomiche.
 
Sei chef e due maestri pasticceri a confronto, per due team culinari d’eccellenza.
Per la Campania: Alfonso Caputo della Taverna del Capitano (Nerano – Massa Lubrense), Pino Lavarra del Rossellini’s di Palazzo Sasso (Ravello), Vincenzo Galano, chef del Grand Hotel Excelsior Vittoria e per il dessert Salvatore De Riso.
Per l’Emilia Romagna: Igles Corelli della locanda della Tamerice (Ostellato- Ferrara), Marcello e Gianluca Leoni de Il Sole Trebbo di Reno – Bologna), Vincenzo Cammerucci del Lido Lido (Cesenatico - FC) e per la pasticceria Gino Fabbri (Bologna) dell’Accademia Maestri Pasticceri Italiani.
A rappresentare il Vittoria in questa stimolante kermesse culinaria lo chef Vincenzo Galano con la sua cucina creativa e di qualità superiore, vera delizia per il palato, ma anche per la vista.
Una cucina a 5 stelle, quella del Vittoria, in cui Galano impiega ingredienti sani e genuini per la preparazione dei piatti tipici della tradizione culinaria sorrentina ….
Una completa esaltazione del sapore autentico e inimitabile della Terra del Sole. E un legame, quello tra il Vittoria e l’enogastronomia del territorio, che si rinnova continuamente.
 
Inoltre dall’1 al 20 dicembre una proposta turistica da leccarsi i baffi: i “weekend golosi”, fine settimana selezionati per scoprire la vera essenza della costiera, nei giorni che precedono le festività natalizie, a tariffe vantaggiosissime.
All’interno dell’iniziativa dei “weekend golosi”, il Grand Hotel Excelsior Vittoria propone un pacchetto di 2 notti per 2 persone a soli 265,00 Euro al giorno, che comprende: - Soggiorno per 2 persone in camera doppia - Cesto di frutta e cioccolatini in camera all’arrivo - Prima colazione a buffet - Camera a disposizione dal mattino - Camera a disposizione sino alle ore 16:00 del giorno di partenza - Quotidiano gratuito ogni giorno in camera con la colazione Validità dal 1 dicembre al 20 dicembre 2006.
I prezzi sono inclusivi di Iva al 10% e servizio
Due giorni da dedicare alla scoperta dei tesori della costiera e allo shopping con un occhio alle prelibatezze campane ed emiliano-romagnole proposte in un menu speciale gourmet presso il Ristorante Vittoria.
 
Contatti: Ufficio stampa Villa Massa: Dieffecomunicazione (www.dfcomunicazione.it) Per informazioni e prenotazioni: Grand Hotel Excelsior Vittoria Sorrento Tel. 081 8777111– Fax 081 8771206 Sito Internet www.exvitt.it
🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE