Cerca e trova immobili
Archivio

INTERNET: Dalla Spagna un sito dedicato ai cornuti vendicativi

Il tradito o la tradita si possono vendicare spedendo al sito una foto e una immagine del traditore.
INTERNET: Dalla Spagna un sito dedicato ai cornuti vendicativi
Il tradito o la tradita si possono vendicare spedendo al sito una foto e una immagine del traditore.
Sono lontano i tempi delle sceneggiate, quando la scoperta di un tradimento da aprte del proprio partner era motivo di grandi tragedie spettacolari. Nell’era di Internet anche la vendetta si è digitalizzata. Dalla Spagna arriva la notizia ...
Sono lontano i tempi delle sceneggiate, quando la scoperta di un tradimento da aprte del proprio partner era motivo di grandi tragedie spettacolari. Nell’era di Internet anche la vendetta si è digitalizzata. Dalla Spagna arriva la notizia di un sito
in cui il tradito o la tradita può vendicarsi mandando una mail con in allegato una foto osè della traditrice. . Niente pedinamenti o parcelle milionarie all'investigatore privato per scoprire il fedifrago, ma la vendetta avviene ugualmente rendendo noto il volto del traditore o traditrice.Il sito è stato ideato da un 24enne milanese trasferitosi a Madrid. Il tradito invia l'immagine dell'ex compagna in abiti succinti, allegando anche una breve descrizione dell'agonia della storia d'amore. Il tutto con il permesso delle persone chiamate in ballo.
🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE