Cerca e trova immobili
Archivio

Custoza (VR): Pico Verde

Il Centro Sportivo Pico Verde si trova a Custoza sulle colline moreniche in una terra ricca di storia e di antiche tradizioni.
foto1
Custoza (VR): Pico Verde
Il Centro Sportivo Pico Verde si trova a Custoza sulle colline moreniche in una terra ricca di storia e di antiche tradizioni.
Il Parco è particolarmente accogliente per vivere belle giornate tra sport, allegria, relax. Inseriti in una grande area verde, oltre agli scivoli e numerosi giochi d’acqua sono disponibili, due campi da tennis e campo da calcetto. I servizi del p...
Il Parco è particolarmente accogliente per vivere belle giornate tra sport, allegria, relax. Inseriti in una grande area verde, oltre agli scivoli e numerosi giochi d’acqua sono disponibili, due campi da tennis e campo da calcetto.

I servizi del parco offrono spogliatoi, docce, sdraio, ombrelloni, un bar con self service e ristorante – pizzeria che rimane aperto, dopo l’orario di chiusura del parco, fino alle ore 24.00.

Informazioni
Centro Sportivo Picoverde,
Via Ossario 19
37060 Custoza (VR)

Tel. Direzione:
045 516.025
Fax 045 516.133

www.picoverde.it

Orari
dal 27 maggio 2001 al 2 settembre 2001

Tariffe
Intero Festivo e prefestivo: lire 20.000 (feriale lire 16.000).

Ridotto
Festivo e prefestivo lire 15.000 (3 – 11 anni) (feriale lire 13.000)

Agevolazione viviparchi
Ingresso omaggio a tutti i ragazzi fino ad anni 13, ognuno accompagnato da un adulto pagante intero.

Come raggiungerci
In auto: Autostrada Milano – Venezia uscita Sommacampagna, dopo il casello seguire indicazioni per Custoza e per il parco Pico Verde.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE