Cerca e trova immobili
Archivio

SPORT : Lo juventino Edgar Davids positivo alle controanalisi. Squalificato per 16 mesi

Il calciatore è risultato positivo anche ai test della controanalisi, test a cui lui aveva cercato di non sottoporsi
SPORT : Lo juventino Edgar Davids positivo alle controanalisi. Squalificato per 16 mesi
Il calciatore è risultato positivo anche ai test della controanalisi, test a cui lui aveva cercato di non sottoporsi
Le controanalisi hanno parlato chiaro : il calciatore della Juventus Edgar Davids è risultato positivo al nandrolone. I test sono stati effettuati presso il laboratorio antidoping dell'Acqua Acetosa di Roma. Il giocatore era risultato pos...
Le controanalisi hanno parlato chiaro : il calciatore della Juventus Edgar Davids è risultato positivo al nandrolone. I test sono stati effettuati presso il laboratorio antidoping dell'Acqua Acetosa di Roma. Il giocatore era risultato positivo ai controlli dopo la partita Udinese-Juventus del 4 marzo scorso; l'indiscrezione sulla sua "non negatività" si era diffusa il 21 aprile, alla vigilia di Parma-Juventus. Le controanalisi erano state in un primo tempo sospese, perché il giocatore si era rivolto al Tribunale civile di Roma, e poi di nuovo sbloccate.

Il coordinamento antidoping invierà la documentazione alla commissione disciplinare della Lega, che probabilmente già domani potrebbe decidere la sospensione cautelare dell'olandese della Juventus. Successivamente arriverà la squalifica per 16 mesi
🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE