Cerca e trova immobili
Archivio

Pozzonovo (PD): Parco Faunistico Valcorba

Animali ed uccelli in libertà nel verde
foto1
Pozzonovo (PD): Parco Faunistico Valcorba
Animali ed uccelli in libertà nel verde
Il Parco Faunistico Valcorba accoglie in ampi spazi confortevoli, numerose specie animali. Adatto per vivere una giornata immersi nella natura, in un ambiente ampio, ricco di vegetazione, con grandi laghetti artificiali incastonati nel parco per ospi...
Il Parco Faunistico Valcorba accoglie in ampi spazi confortevoli, numerose specie animali. Adatto per vivere una giornata immersi nella natura, in un ambiente ampio, ricco di vegetazione, con grandi laghetti artificiali incastonati nel parco per ospitare diverse colonie di uccelli.

Sono a disposizione dei visitatori, in appositi spazi coperti, aree attrezzate per organizzare in proprio dei piacevoli pic nic. Nella prossima stagione il Parco si arricchisce della presenza di altri animali.

Informazioni
Parco Faunistico Valcorba, località Stroppare
35020 Pozzonovo (PD)

Tel.: 049 77.30.55
Fax: 049 605.909

Orari
aperto da febbraio a dicembre dalle 9.30 al tramonto.

Tariffe
adulto lire 12.000
ridotto lire 8.000
(3 – 12 anni)

Agevolazione Viviparchi
Ingresso omaggio a tutti i ragazzi fino ad anni 13, ognuno accompagnato da un adulto pagante intero.

Come raggiungerci
In auto: Autostrada A13 Padova – Bologna uscita Boara, girare a sinistra ed al primo semaforo girare a destra e proseguire per km. 5.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE