Archivio
CAPRIATE SAN GERVASIO: Fantasy World Minitalia
Un viaggio nel mondo della fantasia.

Una riprodizione del vaticano
0 / 2
CAPRIATE SAN GERVASIO: Fantasy World
Minitalia
Un viaggio nel mondo della fantasia.
CAPRIATE SAN GERVASIO: Fantasy World
Minitalia
Un viaggio nel mondo della fantasia.
Fantasy World Minitalia il parco divertimenti per tutta la famiglia offre oltre venti spettacolari attrazioni, tra cui i tronchi sulle rapide di Mississippi Boat, Petroleum uno spericolato pozzo petrolifero, il tappeto di Aladino, l’area Far West...
Fantasy World Minitalia il parco divertimenti per tutta la famiglia offre oltre venti spettacolari attrazioni, tra cui i tronchi sulle rapide di Mississippi Boat, Petroleum uno spericolato pozzo petrolifero, il tappeto di Aladino, l’area Far West… … e tanta cultura con più di 200 ricostruzioni in miniatura dei più importanti monumenti, piazze e città italiane… e poi l’Allegra Fattoria, il rettilario e 250 coloratissimi pappagalli. Completa il parco un fornito acquario, “Underwater Fantasy”, che con 35 grandi vasche, permette di osservare e studiare centinaia di specie marine, tra cui splendidi squali di quasi due metri di lunghezza, razze, murene e piranha. Nell’arena del Parco vengono inoltre rappresentate le più belle fiabe da abili pattinatori su ghiaccio. I punti ristoro sono diversi, dai chioschi al self service ad un suggestivo ristorante panoramico.
Informazioni
Fantasy World Minitalia, Via Vittorio Veneto 52
24042 Capriate San Gervasio (BG)
Tel: 02 90.90.169
Fax: 02 90.96.34.69
www.fantasyworld.it
Orari
consigliamodi contattare
l’ufficio informazioni
Tariffe
intero lire 22.000
ridotto lire 18.000
(fino a cm 140 di altezza)
Agevolazione Viviparchi
Ingresso omaggio a tutti i ragazzi fino ad anni 13, ognuno accompagnato da un adulto
pagante intero.
Come raggiungerci
In auto: Autostrada A4 Bergamo – Milano uscita Capriate. L’ingresso del parco si trova a 300 metri dopo il casello svoltando a sinistra.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE ARCHIVIO






Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!