Fifa: ''Maradona ha deciso di lasciare lo stadio''
Berlino, 1 lug. (Adnkronos) - ''Non c'è nessun caso Maradona''. La Fifa prova a smorzare le polemiche nate dall'assenza di Diego Armando Maradona allo stadio di Berlino. Ieri il Pibe de Oro non ha assistito dal vivo alla sfida tra la Germania e la sua Argentina. Markus Siegler, direttore della Comunicazione della Fifa, ha fornito la propria spiegazione. ''E' stata una sua decisione'', ha detto Siegler. Maradona dispone di 4 biglietti 'vip' per ogni partita dei Mondiali. Ieri si è presentato all'Olympiastadion con altre 3 persone. ''Abbiamo fatto presente alla delegazione che una delle 4 persone si era comportata in maniera scorretta e non sarebbe entrata allo stadio. Se Maradona non ha accetato questa situazione, ci dispiace. Lui è sempre benvenuto''.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!