Dal fitness al dimagrimento. E’ online il nuovo sito del Parco Maraini Training Club
Wellness e web, ovvero Parco Maraini Training Club e TicinOnline che camminano, affiancati, sulla via del benessere. Il Parco Maraini Training Club di Lugano (centro fitness medico sportivo specializzato nel settore dimagrimenti e settore fitness) è stato ufficialmente inaugurato lunedì 18 ottobre. Lo stesso giorno, in rete, ha visto la luce il suo sito internet creato da TicinOnline.
«Non è un centro anonimo, dove il cliente rappresenta il socio numero X. E non è nemmeno una struttura " fai da te ", dove l'assistenza tecnica e medica è un optional. Il Parco Maraini è un complesso polivalente, completo sotto ogni profilo e concreto sino ai minimi termini, ideato per soddisfare le esigenze di una clientela che sa ciò che desidera e che, di conseguenza, sceglie le soluzioni migliori in base ai propri obiettivi». Il Parco Maraini Training Club SA non solo può avvalersi di una collaborazione attiva con tutta la struttura al parco (vale a dire: residence, clinica, fisioterapia e centro benessere Olympos) ma fonda le sue radici sui profili fondamentali della ricerca del benessere, perfettamente coordinati e promossi all'interno di un ambiente dove la cura dei dettagli è un'arte.
Il Parco Maraini Training Club si trova in Via Massagno 32 a Lugano.
Per informazioni e prenotazioni telefonare allo 091/ 910.32.80.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!