Cerca e trova immobili
COVER BOY

La moglie di Sting: "A lui piace farlo sempre in tre, facciamo scambio di coppie"

None
La moglie di Sting: "A lui piace farlo sempre in tre, facciamo scambio di coppie"
Era stata invitata davanti ai microfoni radiofonici del programma di Howard Stern per promuovere delle iniziative a favore della foresta amazzonica, ma si è finito col parlare di sesso. La moglie di Sting, Trudie Styler, senza troppe esitaz...

Era stata invitata davanti ai microfoni radiofonici del programma di Howard Stern per promuovere delle iniziative a favore della foresta amazzonica, ma si è finito col parlare di sesso. La moglie di Sting, Trudie Styler, senza troppe esitazioni ha raccontato particolari scottanti della sua vita di coppia con il cantante Sting. Alla domanda “Fate ancora scambi di coppie?”, Trudie ha risposto senza imbarazzo “Puoi giurarci, tesoro!”.

La moglie di Sting ha fatto sapere che spesso la coppia invita delle ragazze a casa per un triangolo, e che il cantante va sempre e comunque con altre donne.
“La gelosia non è un problema”, ha dichiarato Trudie, la quale per non passare da eterna cornificata ha rivelato che anche lei si è tolta le sue soddisfazioni extraconiugali.
Sting, il cui nome è già tutto un programma (vuol dire "pungiglione") ha confermato con queste dichiarazioni della moglie la sua fama di amatore incallito. “Gli piace andare in questi club dove sono tutti nudi… non vogliamo essere fedeli, è noioso…” ha raccontato candidamente la signora.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE