Cerca e trova immobili
COVER GIRL

Playboy propone quasi 4 milioni di franchi alla Bellucci per posare nuda

...bellissima - foto d'archivio
Playboy propone quasi 4 milioni di franchi alla Bellucci per posare nuda
NEW YORK - Una proposta indecente sì, ma con i fiocchi. La rivista per soli uomini "Playboy" ha deciso di voler puntare tutto su Monica Bellucci e alle bella attrice italiana ha offerto 3 milioni di dollari, poco meno di 4 milioni di franch...

NEW YORK - Una proposta indecente sì, ma con i fiocchi. La rivista per soli uomini "Playboy" ha deciso di voler puntare tutto su Monica Bellucci e alle bella attrice italiana ha offerto 3 milioni di dollari, poco meno di 4 milioni di franchi, per posare nuda sulla rivista.

Motivo di tanto interesse per la mora del cinema italiano, è la Bellucci-mania che è scoppiata  negli Stati Uniti dove si sta facendo la fila per vederla in Matrix 2 (nel film la nostra appare solo per quattro minuti) e dove la Bellucci ha avuto modo di farsi conoscere  con due film “Under Suspicion” e “Tears of the Sun” rispettivamente con Gene Hackman e Bruce Willis. Vedremo se la bella Bellucci accetterà l'invito a mostrare a tutti gli americani come la natura l'ha fatta. Non dovrebbe essere difficile dato che in passato si è accontentata di prezzi molto più bassi.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE