Playboy propone quasi 4 milioni di franchi alla Bellucci per posare nuda

NEW YORK - Una proposta indecente sì, ma con i fiocchi. La rivista per soli uomini "Playboy" ha deciso di voler puntare tutto su Monica Bellucci e alle bella attrice italiana ha offerto 3 milioni di dollari, poco meno di 4 milioni di franchi, per posare nuda sulla rivista.
Motivo di tanto interesse per la mora del cinema italiano, è la Bellucci-mania che è scoppiata negli Stati Uniti dove si sta facendo la fila per vederla in Matrix 2 (nel film la nostra appare solo per quattro minuti) e dove la Bellucci ha avuto modo di farsi conoscere con due film Under Suspicion e Tears of the Sun rispettivamente con Gene Hackman e Bruce Willis. Vedremo se la bella Bellucci accetterà l'invito a mostrare a tutti gli americani come la natura l'ha fatta. Non dovrebbe essere difficile dato che in passato si è accontentata di prezzi molto più bassi.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!