Cerca e trova immobili
COVER GIRL

Sabrina Ferilli: "E ora mi sposo"

Sabrina Ferilli ... presto sposa e madre
Sabrina Ferilli: "E ora mi sposo"
ROMA - Questa volta a dirlo non sono i giornali che si occupano di cronaca rosa, ma la diretta interessata. Sabrina Ferilli ha infatti annunciato a un noto settimanale italiano di avere intenzione di sposarsi. "Mi sposo e voglio un figlio. Sta s...

ROMA - Questa volta a dirlo non sono i giornali che si occupano di cronaca rosa, ma la diretta interessata. Sabrina Ferilli ha infatti annunciato a un noto settimanale italiano di avere intenzione di sposarsi. "Mi sposo e voglio un figlio. Sta scoccando l'ora di un bambino: adesso o mai più". Il fortunato di questa unione è un certo Andrea, un fonico conosciuto sette anni fa durante una rappresentazione a Roma.

La trentottenne attrice italiana ha recentemente attraversato un periodo di crisi con il suo fidanzato, tanto che le cronache scandalistiche avevano subito parlato di un'imminente rottura definitiva, ma come in ogni coppia dopo la tempesta arriva la quiete della pace: "Superate certe prove" ha detto Sabrina "viene naturale decidersi a un salto del genere. Una relazione che dura da 7 anni può avere momenti di crisi, d'incertezza. Ma se si superano, la storia ne esce più forte e costruttiva".

Si ripete quindi il classico copione della diva cinematografica che dopo aver appagato i suoi sogni di gloria cerca di realizzarsi anche nella dimensione di madre. È accaduto così in passato per Sophia Loren, Gina Lollobrigida, Silvana Mangano.
"I figli sono una cosa seria" ha detto Sabrina "Se ne avrò uno, non accetterò mai l'idea di mollarlo a casa per volare chissà dove a fare chissà cosa". Staremo a vedere.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE