Cerca e trova immobili
PUBBLICITÀ

Cade l'ultimo tabù. Uomo tutto nudo sul manifesto

None
Cade l'ultimo tabù. Uomo tutto nudo sul manifesto
Anche sulle pubblicità più trasgressive l'uomo è stata fotografato sempre con almeno un paio di mutande, ma da oggi anche quest'ultimo tabù è stato infranto. Sta facendo il giro della Francia, e fra un po' anche quello d...

Anche sulle pubblicità più trasgressive l'uomo è stata fotografato sempre con almeno un paio di mutande, ma da oggi anche quest'ultimo tabù è stato infranto. Sta facendo il giro della Francia, e fra un po' anche quello del mondo, la nuova pubblicità di M7, il profumo di Yves Saint Laurent, che ritrae un uomo completamente nudo con il suo organo sessuale al vento. L'uomo in questione è l'ex campione di arti maziali Samuel de Cubber, forse poco avvezzo ai profumi, ma che - in questo caso convinto più dai dollari che dalla fragranza - si è calato le braghe e si è mostrato come natura lo ha fatto. Lo stilista lo ha spogliato davanti alla macchina fotografica di Tom Ford, mettendolo in posa frontale senza nulla addosso e non ha voluto nascondere il pene nè con la penombra, nè con con un indumento. La pubblicità è apparsa giovedì sulle maggiori riviste francesi di moda, quali Vogue ed Elle,  e secondo gli esperti di marketing superarà presto i confini nazionali.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE