Cerca e trova immobili
ORIGLIO

Si ride (e si fa del bene) con Bussenghi

Serata di cabaret con Flavio Sala, a sostegno della Scuola Rudolf Steiner
BIGLIETTERIA.CH
Si ride (e si fa del bene) con Bussenghi
Serata di cabaret con Flavio Sala, a sostegno della Scuola Rudolf Steiner
ORIGLIO - Sarà un cabaret per la solidarietà, quello che andrà in scena sabato 4 gennaio dalle 17.30 presso la Scuola Rudolf Steiner a Origlio. Sarà una serata che unisce cuore e sorriso, nel segno del divertimento, con uno dei personaggi più am...

ORIGLIO - Sarà un cabaret per la solidarietà, quello che andrà in scena sabato 4 gennaio dalle 17.30 presso la Scuola Rudolf Steiner a Origlio.

Sarà una serata che unisce cuore e sorriso, nel segno del divertimento, con uno dei personaggi più amati della Svizzera italiana: Roberto Bussenghi. Il protagonista dei "Frontaliers", interpretato da Flavio Sala, farà sicuramente ridere tutti i presenti con il suo sguardo ironico sulla realtà locale e i rapporti con la vicina Italia.

Dopo lo spettacolo ci sarà la possibilità di un apericena, di curiosare tra le bancarelle di prodotti artigianali e in un’atmosfera musicale, calda e conviviale. «Ogni risata sarà un mattoncino per costruire un futuro migliore!» sottolineano gli organizzatori. «Partecipando, contribuirai a sostenere i progetti educativi e la crescita della nostra comunità scolastica. Non perdete questa occasione unica per ridere, emozionarti e fare del bene».

Prevendita disponibile su Biglietteria.ch.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE