Cerca e trova immobili
LUGANO

"Medusa": un viaggio multimediale di trasformazione

Tra venerdì 19 e domenica 21 aprile l'opera, diretta da Ivano Torre, esplorerà l'umanità attraverso il mito greco al Teatro Foce.
Biglietteria.ch
Fonte Lugano Eventi
"Medusa": un viaggio multimediale di trasformazione
Tra venerdì 19 e domenica 21 aprile l'opera, diretta da Ivano Torre, esplorerà l'umanità attraverso il mito greco al Teatro Foce.
LUGANO - Presso il Teatro Foce di Lugano, tra venerdì 19 aprile e domenica 21 aprile, si terrà un'opera multimediale chiamata "Medusa", ideato e diretto da Ivano Torre. Lo spettacolo, basato sull'espressività del corpo e sulla sonorità della musi...

LUGANO - Presso il Teatro Foce di Lugano, tra venerdì 19 aprile e domenica 21 aprile, si terrà un'opera multimediale chiamata "Medusa", ideato e diretto da Ivano Torre.

Lo spettacolo, basato sull'espressività del corpo e sulla sonorità della musica, condurrà lo spettatore in un profondo viaggio personale di trasformazione, in cui l'umanità, tema principale del racconto, è affrontata attraverso il mito greco in uno sguardo diretto e senza filtri.

L'obiettivo di Torre è quello di stimolare il pubblico a riflettere sulle proprie identità e a intraprendere azioni positive per il cambiamento e il miglioramento.

L'opera si distinguerà per l'assenza di dialoghi testuali, preferendo invece utilizzare un'abbondanza di suoni, musica, movimenti e recitazione per trasmettere il suo messaggio.

Sulla scena saranno presenti il musicista e compositore ticinese Ivano Torre, accompagnato dall'attrice e performer Valentina Barri.

Per ulteriori informazioni o l'acquisto di biglietti, cliccare sulle date sottostanti che vi indirizzeranno direttamente a Biglietteria.ch.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE