Cerca e trova immobili
ARBEDO-CASTIONE

“Sbellicarsi”, a Castione il cabaret colpisce ancora

L’appuntamento è sabato 2 marzo 2024, ore 20:30, alla Sala Eventica con Francesco Rizzuto e Margherita Antonelli
Eventmore
Fonte Eventmore
“Sbellicarsi”, a Castione il cabaret colpisce ancora
L’appuntamento è sabato 2 marzo 2024, ore 20:30, alla Sala Eventica con Francesco Rizzuto e Margherita Antonelli
Gioie, dolori e tutte le piccole, grandi contraddizioni di ogni giorno: durante lo spettacolo, la sala Eventica di Eventmore, a Castione, si riempirà di risate e buon umore grazie agli sketch dei due famosi comici, conosciuti – oltre che per la lo...

Gioie, dolori e tutte le piccole, grandi contraddizioni di ogni giorno: durante lo spettacolo, la sala Eventica di Eventmore, a Castione, si riempirà di risate e buon umore grazie agli sketch dei due famosi comici, conosciuti – oltre che per la loro grande simpatia – per aver partecipato a diversi programmi televisivi.

Il pubblico potrà lasciarsi trasportare dall’ilarità, pulita ma coinvolgente, del vigile siciliano interpretato da Rizzuto, che porterà l’immaginazione dei presenti tra le vie della storica e caotica Palermo, descrivendo e interpretando in modo divertente una quotidianità tutta da ridere.

Ci saranno poi le lezioni di filo-Sofia della famosa signora Sofia, l’addetta alle pulizie che, interpretata da Margherita Antonelli, racconta al pubblico le contraddizioni, gli imprevisti e i mal celati segreti dei suoi facoltosi committenti immaginari.

Insomma, una serata da non perdere, che permetterà al pubblico trascorrere due ore di spensierata allegria. Organizzato e promosso grazie alla collaborazione tra Eventmore, Eventica, La Goccia e Radio Ticino, l’evento ha il costo di ingresso di CHF 20.– e i biglietti possono essere acquistati direttamente in loco in occasione di questo appuntamento.

Eventmore

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE