Per la Compagnia Flavio Sala un'ultima tappa alla Sala Aragonite di Manno

Si conclude con un terzetto di date la tournée dell'assai apprezzato “Se la va, la gh'a i röd“
MANNO - Si conclude nel Luganese, e con un terzetto di date, la tournée autunnale per il 2021 della Compagnia teatrale Flavio Sala.
Sul palco della Sala Aragonite questo venerdì 3 dicembre (ore 20.30), sabato 4 dicembre (ore 20.30) e domenica 5 dicembre (ore 16) verrà proposta la spassosa commedia “Se la va, la gh'a i röd“, seguito dell'altrettanto fortunato ”Un altro bel garbüi“ scritto anche quello dal momò Gionas Calderari.
Del cast fanno parte, oltre a Flavio Sala, Rosy Nervi, Leonia Rezzonico, Orio Valsangiacomo, Mileti Udabotti, John Rottoli, Moreno Bertazzi, Beppe Franscella, Enea Fonti e Gian Paolo Caligari.
Quella di Manno è l'ultima tappa di un tour che ha portato lo spettacolo a Mendrisio, Bellinzona, Ascona, Faido e Riazzino, «riscontrando un ottimo successo di pubblico e portando tante risate e allegria», conferma la Compagnia.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!