Cerca e trova immobili
CANTONE

Per la Compagnia Flavio Sala un'ultima tappa alla Sala Aragonite di Manno

Si conclude con un terzetto di date la tournée dell'assai apprezzato “Se la va, la gh'a i röd“
Compagnia Teatrale Flavio Sala
Per la Compagnia Flavio Sala un'ultima tappa alla Sala Aragonite di Manno
Si conclude con un terzetto di date la tournée dell'assai apprezzato “Se la va, la gh'a i röd“
MANNO - Si conclude nel Luganese, e con un terzetto di date, la tournée autunnale per il 2021 della Compagnia teatrale Flavio Sala. Sul palco della Sala Aragonite questo venerdì 3 dicembre (ore 20.30), sabato 4 dicembre (ore 20.30) e do...

MANNO - Si conclude nel Luganese, e con un terzetto di date, la tournée autunnale per il 2021 della Compagnia teatrale Flavio Sala.

Sul palco della Sala Aragonite questo venerdì 3 dicembre (ore 20.30), sabato 4 dicembre (ore 20.30) e domenica 5 dicembre (ore 16) verrà proposta la spassosa commedia “Se la va, la gh'a i röd“, seguito dell'altrettanto fortunato ”Un altro bel garbüi“ scritto anche quello dal momò Gionas Calderari.

Del cast fanno parte, oltre a Flavio Sala, Rosy Nervi, Leonia Rezzonico, Orio Valsangiacomo, Mileti Udabotti, John Rottoli, Moreno Bertazzi, Beppe Franscella, Enea Fonti e Gian Paolo Caligari.

Quella di Manno è l'ultima tappa di un tour che ha portato lo spettacolo a Mendrisio, Bellinzona, Ascona, Faido e Riazzino, «riscontrando un ottimo successo di pubblico e portando tante risate e allegria», conferma la Compagnia.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE